NAVIGA IL SITO

Giorgio Fedon & Figli, i conti del 2021

di Redazione Soldionline 24 mar 2022 ore 14:22 Le news sul tuo Smartphone

fedon_3Giorgio Fedon & Figli - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore degli accessori per l’occhialeria e il lifestyle - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, periodo chiuso con ricavi per 50,12 milioni di euro, in aumento del 18,5% rispetto ai 42,3 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie alla ripresa dell’attività aziendale nei mercati in cui opera il gruppo dopo l’interruzione imposta a causa della pandemia. Il risultato netto è stato negativo per 1,41 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,71 milioni contabilizzato nel 2020. A fine 2021 l’indebitamento netto era sceso a 10,64 milioni di euro, dai 12,35 milioni di inizio anno.

Il management di Giorgio Fedon & Figli ha segnalato che il trend dei primi mesi del 2022, unitamente alle azioni messe in campo per l’efficientamento e la digitalizzazione dei processi e il rafforzamento delle attività di sviluppo e design di nuovi prodotti, oltre alla forte attenzione alla sostenibilità, dovrebbero consentire di cogliere i benefici della ripresa economica.

 

Il consiglio di amministrazione di Giorgio Fedon & Figli ha deliberato la destinazione della perdita della capogruppo di 2,5 milioni di euro alla voce “utili e perdite di esercizio a nuovo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giorgio fedon , bilanci 2021