Giglio Group, i conti del 2020
di Redazione Lapenna del Web 12 mag 2021 ore 07:52 Le news sul tuo SmartphoneGiglio Group – società quotata al segmento STAR e attiva nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce – ha comunicato i risultati finanziari del 2020.
L'esercizio si è chiuso con ricavi per 42,29 milioni di euro, in aumento del 5,2% rispetto ai 40,21 milioni ottenuti l’anno precedente.
Il margine operativo lordo adjusted è balzato da 1,04 milioni a 1,95 milioni di euro.
La società ha terminato lo scorso anno con un risultato netto negativo per 2,65 milioni di euro (di cui 2,4 milioni derivanti da svalutazioni di avviamenti e svalutazioni di crediti).
A fine 2020 l’indebitamento netto era sceso a 10,7 milioni di euro, rispetto ai 12,3 milioni di inizio anno.
Sulla base di questi risultati il management di Giglio Group ha confermato di aver rilevato una situazione di diminuzione del capitale sociale per perdite rilevante e l’intenzione di esercitare la delega per la parte residua dell’aumento di capitale deliberato il 12 novembre 2020; il socio di maggioranza, Meridiana Holding, garantisce il 50% dell’aumento di capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.