NAVIGA IL SITO

Giglio.com, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Soldionline 23 set 2022 ore 14:43 Le news sul tuo Smartphone

giglio-comGiglio.com - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 21,97 milioni di euro, in crescita del 45% rispetto ai 15,16 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, grazie al forte aumento delle vendite sui mercati internazionali. Il risultato finale è stato negativo per 1,61 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,8 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2021.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 8,4 milioni di euro, dai 12,06 milioni di inizio anno, in seguito all'incremento dei crediti tributari/IVA (effetto diretto dell'aumento delle vendite verso clienti residenti nei paesi extracomunitari), nonché dalla diminuzione dei debiti verso fornitori.

I vertici di Giglio.com continueranno a perseguire lo sviluppo internazionale, la profondità e ampiezza di catalogo (grazie nuovi brand e categorie di prodotto garantiti dall’evoluzione del community store) e lo sviluppo tecnologico a supporto di marketing e operations.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio com , primo semestre 2022