NAVIGA IL SITO

Giglio.com, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 24 set 2021 ore 16:57 Le news sul tuo Smartphone

giglio-comGiglio.com - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale - ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi per 15,16 milioni di euro, in crescita del 60% rispetto ai 9,45 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente, grazie al forte aumento delle vendite sui mercati internazionali. Il risultato finale è stato negativo per 1,8 milioni di euro, rispetto al rosso di 258mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2020, in seguito ai maggiori costi di trasporto e logistica legati alla forte accelerazione che la società ha voluto imprimere all’espansione internazionale.

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 752mila euro, rispetto agli 1,58 milioni di inizio anno.

I vertici di Giglio.com puntano a continuare ad acquisire quote di mercato e crescere anche sul secondo semestre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: giglio com , primo semestre 2021