NAVIGA IL SITO

Giglio.com, i dati di bilancio del 2023

di Redazione Lapenna del Web 26 mar 2024 ore 14:01 Le news sul tuo Smartphone

giglio-comGiglio.com - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale - ha diffuso i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi per 56,28 milioni di euro, in crescita del 10% rispetto ai 51,11 milioni ottenuti l’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 1,74 milioni di euro, rispetto al rosso di 2,3 milioni contabilizzato nel 2022.

A fine 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 3,78 milioni di euro, rispetto ai 7,75 milioni di inizio anno, in seguito a uscite straordinarie, dagli investimenti effettuati nel corso del 2023 che si sono resi necessari per l’apertura del nuovo shooting & logistic hub e dall’acquisto di azioni proprie.

I vertici di Giglio.com continueranno a porsi come obiettivo un ritorno alla profittabilità tramite un approccio prudenti ai costi. Di contro, la società ha sottolineato che punterà allo sviluppo di nuove linee di business ad alta profittabilità.

Il management di Giglio.com ha proposto di portare a nuovo la perdita di esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2023 , giglio com