GEquity, la semestrale 2023
di Redazione Lapenna del Web 15 set 2023 ore 09:00 Le news sul tuo SmartphoneGEquity ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con una perdita netta di 1,09 milioni di euro e ricavi in aumento da 12mila a 54mila di euro.
A fine giugno 2023 l’indebitamento netto era pari a 1,37 milioni di euro. Sempre a fine giugno il patrimonio netto del gruppo era negativo per 4,92 milioni di euro, mentre quello della capogruppo era positivo per 1,12 milioni di euro.
Intanto, GEquity ha comunicato che Ubilot ha rilasciato in favore della società una ulteriore lettera di impegno a fornire un supporto finanziario fino a un importo massimo di 900mila euro, a supporto delle esigenze di liquidità dei prossimi 12 mesi. Eventuali importi erogati saranno considerati a titolo di finanziamento con tranche mensili di importo non superiore a 100mila euro.
Inoltre, il fondo Alpha Blue Ocean ha confermato il proprio interesse a sottoscrivere un prestito obbligazionario convertibile con la società fino a un importo di 6 milioni di euro, dalla durata di 3 anni, con un tasso d'interesse pari allo 0% e con rate mensili comprese tra 100 e 400mila euro. Inoltre, nei 5 anni successivi all'emissione, ABO avrà la facoltà di esercitare warrant pari al 35% del valore nominale delle tranche emesse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.