NAVIGA IL SITO

Gentili Mosconi, i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2023

di Redazione Lapenna del Web 29 set 2023 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

gentili-mosconiGentili Mosconi - gruppo che opera nel mercato della moda di lusso offrendo servizi di design, trasformazione, stampa e personalizzazione di tessuti grezzi a servizio della maggior parte dei player internazionali del lusso quotato sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2023, periodo chiuso con ricavi per 27,25 milioni di euro, in aumento del 4,2% rispetto ai 26,16 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell'anno precedente. L'utile netto (esclusa la quota di terzi) è diminuito da 3,35 milioni a 3,07 milioni di euro; al lordo dei costi di quotazione all'Euronext Growth Milan l'utile netto è pari a 3,8 milioni.

Al 30 giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 16 milioni di euro, in miglioramento rispetto al valore negativo di 0,3 milioni di inizio anno, per effetto dell'aumento di capitale di 15 milioni di euro in sede di IPO. Durante i primi sei mesi le attivitàoperative di Gentili Mosconi hanno generato cassa per 5,1 milioni di euro.

Il management di Gentili Mosconi ha segnalato che il portafoglio ordini dei primi due mesi del 2° semestre 2023 risulta in linea rispetto ai dati dello scorso anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gentili mosconi , primo semestre 2023