NAVIGA IL SITO

Gel, i risultati del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 27 set 2022 ore 09:26 Le news sul tuo Smartphone

gel-hydrotechnologyGEL - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore del water treatment – ha diffuso i risultati finanziari del primo semestre 2022. L’azienda terminato il periodo in esame con ricavi per 9,48 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto ai 9,12 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. L’azienda ha terminato lo scorso semestre con un utile netto di 671mila euro, in calo rispetto agli 1,43 milioni di euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2021.

A fine giugno 2022 l'indebitamento netto era salito a 5,21 milioni di euro, rispetto ai 3,68 milioni di inizio anno. La variazione è da attribuirsi principalmente all’incremento delle rimanenze finali dovuto in parte all’aumento dei prezzi delle materie prime e in parte alla necessità di aumentare le scorte per far fronte ai continui problemi di approvvigionamento.

Il management di GEL è fiducioso per il secondo semestre del 2022, sebbene l'instabilità del contesto geopolitico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gel , primo semestre 2022