NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Gas Plus, i numeri dei primi nove mesi del 2015

Gas Plus, i numeri dei primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 06:46 Le news sul tuo Smartphone

gas-plusNei primi nove mesi del 2015 Gas Plus ha registrato un giro d’affari di 124,98 milioni di euro, in forte aumento rispetto ai 99,61 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. In contrazione, invece, il margine operativo lordo che è sceso da 26,57 milioni a 24,43 milioni di euro. La società ha chiuso il periodo gennaio-settembre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 4,63 milioni di euro, in aumento dai 4,18 milioni contabilizzati nei primi nove mesi del 2014.
A fine settembre l’indebitamento netto era sceso a 52,59 milioni di euro, dai 71,15 milioni di inizio anno, grazie al flusso di cassa generati dalle attività operative nei primi nove mesi del 2015 (34,74 milioni di euro).

Il management di Gas Plus prevede di chiudere il 2015 con un risultato positivo, nonostante l’ulteriore calo degli scenari energetici in atto dallo scorso mese di agosto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gas plus , terzo trimestre 2015 Quotazioni: GAS PLUS
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »