NAVIGA IL SITO

Gabetti PS, i conti del primo trimestre 2020

di Edoardo Fagnani 15 mag 2020 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

gabetti-psGabetti PS – società attiva nella consulenza e servizi di intermediazione, gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare – ha comunicato i risultati del primo trimestre del 2020, periodo chiuso con un risultato ante imposte negativo per 1,19 milioni di euro, rispetto al rosso di 948mila euro contabilizzato nei primi tre mesi dello scorso anno. I ricavi operativi sono cresciuti del 16% a 14,1 milioni di euro.

A fine marzo 2020 l’indebitamento netto di GabettiPS era sceso a 9,94 milioni di euro, rispetto agli 11,95 milioni di inizio anno. Sempre a fine marzo il patrimonio netto del gruppo era positivo per 11,71 milioni di euro.

Il management di Gabetti PS ha segnalato che il risultato del 1° trimestre 2020 è leggermente inferiore sia a livello di ricavi sia a livello di margini (EBITDA ed EBIT) rispetto alle previsioni di budget soprattutto a seguito degli effetti negativi derivanti dal Covid 19 che ha imposto la temporanea chiusura delle agenzie e degli uffici vendite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gabetti , primo trimestre 2020