NAVIGA IL SITO

Gabetti Property Solutions, i numeri dei primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 14 nov 2015 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

gabetti3Gabetti Property Solutions ha chiuso i primi nove mesi del 2015 con una perdita netta di 3,3 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 1,9 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. I vertici della società immobiliare hanno ricordato che il risultato del 2014 comprendeva una voce straordinaria di 1,9 milioni di euro relativa alla rivalutazione del prestito obbligazionario convertendo. A fine settembre l’indebitamento netto di Gabetti Property Solutions era salito a 23,05 milioni di euro, rispetto ai 19,58 milioni di inizio anno. Sempre a fine settembre il patrimonio netto del gruppo era positivo per 5,79 milioni di euro.

Il management di Gabetti Property Solutions ha segnalato che il risultato netto d’esercizio è previsto ancora negativo, in conseguenza degli effetti di ammortamenti ed accantonamenti.
Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato un’ulteriore esecuzione parziale dell’aumento di capitale relativo ai crediti NPL (Non Performing Loans) e riservato in sottoscrizione agli istituti di credito titolari di crediti chirografari di categoria A e parti dell’Accordo di Ristrutturazione dei Debiti 2013. L'imprto massimo dell'aumento di capitale sarà di 1,02 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: terzo trimestre 2015 , gabetti