NAVIGA IL SITO

Gabetti Property Solutions chiude in rosso il 2015

di Edoardo Fagnani 25 mar 2016 ore 08:05 Le news sul tuo Smartphone

gabetti3Gabetti Property Solutions ha chiuso il 2015 con una perdita netta di 6,19 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 4,17 milioni dell’esercizio precedente. I vertici della società immobiliare hanno segnalato che, escludendo alcune voci straordinarie, il risutato finale avrebbe evidenziato un miglioramento rispetto al 2014.
A fine 2015 l’indebitamento netto di Gabetti Property Solutions era sceso a 8,84 milioni di euro, rispetto ai 19,58 milioni di inizio anno. Sempre a fine esercizio il patrimonio netto del gruppo era positivo per 15,46 milioni di euro.

Il management di Gabetti Property Solutions ha segnalato che nel 2016, il proseguimento di tutte le attività sviluppate dal management dovrebbe permettere un’ulteriore crescita dei risultati operativi. Al contrario, il risultato netto d’esercizio, sul quale incidono ancora effetti di ammortamenti ed accantonamenti, è ancora previsto negativo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gabetti , bilanci 2015
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »