FullSix, i risultati del primo semestre 2019. OK al piano al 2022
di Edoardo Fagnani 25 set 2019 ore 19:48 Le news sul tuo SmartphoneFullSix ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre 2019, periodo chiuso con ricavi per 3,45 milioni di euro, in contrazione del 32% rispetto ai 5,07 milioni registrati nei primi sei mesi dello scorso anno. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 1,46 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 1,4 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2018.
A fine giugno l’indebitamento netto era pari a 5,82 milioni di euro, in aumento rispetto ai 5,5 milioni di inizio anno.
Il management di FullSix ha approvato il piano industriale per il triennio 2020/2022.
Il business plan si propone di assicurare, attraverso operazioni straordinarie di aggregazione da attuarsi nel corso dell’esercizio 2020, sinergie industriali e finanziarie che possano determinare un significativo aumento nel volume di attività. Ai fini della realizzazione del piano industriale l’attuale socio di maggioranza OHha dato disponibilità a ridurre la propria partecipazione nella capogruppo FullSix per favorire l’ingresso di partner Industriali e Finanziari sinergici.
Inltre, FullSix ha comunicato che il socio Orizzonti Holding ha confermato la disponibilità a mettere a disposizione tutte le risorse finanziarie che si renderanno necessarie per consentire alla società di far fronte alle proprie obbligazioni nella misura e nei tempi richiesti per un periodo di almeno 12 mesi dalla data di approvazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2019.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.