NAVIGA IL SITO

FullSix, i risultati finanziari del 2019

di Edoardo Fagnani 27 apr 2020 ore 20:47 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_2FullSix (società attiva nei servizi ad alto valore aggiunto nell’abilitazione tecnologica al marketing relazionale e interattivo, alla comunicazione digitale, alla consulenza sulle Digital Platform e Strategic Technology) ha comunicato i risultati economici e finanziari del 2019, esercizio chiuso con ricavi netti per 6,77 milioni di euro, in contrazione del 28,8% rispetto ai 9,5 milioni registrati l’anno precedente. La società ha terminato l’esercizio con una perdita netta di 4,27 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 5,55 milioni contabilizzato nel 2018.

A fine 2019 l’indebitamento netto era pari a 4,31 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 5,5 milioni di inizio anno.

 

Il management di FullSix ha approvato un piano industriale per gli esercizi 2020/2022, che prevede oltre ad una significativa revisione del modello di business e al completamento delle già avviate attività necessarie a rendere più efficiente la struttura dei costi, l’effettuazione di operazioni straordinarie di aggregazione aziendale con potenziali partner strategici. Attraverso queste operazioni il management prevede di poter raggiungere un sostanziale equilibrio economico per l’esercizio 2021, stimando una leggera perdita nell’esercizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , bilanci 2019