NAVIGA IL SITO

Fullsix, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 20 mar 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

fullsix_1Fullsix ha ha comunicato i risultati economici e finanziari del 2018, esercizio chiuso con ricavi per 9,5 milioni di euro, in contrazione del 34,6% rispetto ai 14,52 milioni registrati nell’anno precedente, in conseguenza alla variazione del perimetro di attività e alla carenza di liquidità che ha contraddistinto la prima parte del 2018. La società ha terminato lo scorso anno con una perdita netta di 4,53 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 2,39 milioni contabilizzato nel 2017.

A fine 2018 l’indebitamento netto era pari a 5,5 milioni di euro, in diminuzione rispetto ai 6,18 milioni di inizio anno.

 

Il management di Fullsix ha ricordato che il piano industriale approvato a settembre si propone di assicurare, attraverso operazioni straordinarie di aggregazione da attuarsi nel corso dell’esercizio 2019, sinergie industriali e finanziarie che possano determinare un significativo aumento nel volume di attività. A questo proposito l’azionista di maggioranza OH porterà in assemblea un progetto di un aumento di capitale da definirsi nelle caratteristiche e nelle forme tecniche ritenute più opportune.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fullsix , bilanci 2018