Fullsix, aumenta la perdita nel 2017
di Edoardo Fagnani 15 mar 2018 ore 07:05 Le news sul tuo SmartphoneFullsix ha chiuso il 2017 con ricavi per 21,52 milioni di euro, in contrazione del 24,8% rispetto ai 28,62 milioni registrati nell’esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con una perdita netta di 2,39 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 610mila euro contabilizzato nel 2016.
A fine 2017 l’indebitamento netto era pari a 6,9 milioni di euro, in aumento rispetto ai 6,64 milioni di inizio anno.
Il management di Fullsix ha segnalato che i risultati economici dell’esercizio 2017, sono negativi. La società ha ricordato che il pacchetto di maggioranza relativa dell’azienda passerà di mano entro il mese di marzo 2018. Il nuovo socio ha fatto questo investimento per sviluppare un progetto imprenditoriale congiunto, che darà al gruppo Fullsix nuove prospettive e risorse per crescere focalizzandosi sul core business e per ripristinare entro l’anno il perimetro di ricavi idoneo a garantire l’economicità del gruppo.
Infine, il management ha valutato la fattibilità di alcune operazioni straordinarie da effettuarsi su società controllate quali riorganizzazione/cessione di asset non più strategici, anche tramite l’eventuale dismissione di parte degli stessi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.