Friulchem, i conti del 2019
di Edoardo Fagnani 24 mar 2020 ore 18:20 Le news sul tuo SmartphoneFriulchem - società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione per conto terzi (CDMO) di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici e integratori alimentari - ha comunicato i risultati del 2019, esercizio chiuso con ricavi per 15,99 milioni di euro, in flessione dello 0,6% rispetto ai 16,1 milioni ottenuti l’anno precedente. L’utile netto si è ridotto da 225mila euro a 63mila euro. A fine 2019 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,15 milioni di euro, grazie alle risorse raccolte con l’operazione di quotazione.
Il consiglio di amministrazione di Friulchem ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di destinare l’utile d’esercizio a riserva legale per il 5% e il residuo a riserva straordinaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.