NAVIGA IL SITO

Frendy Energy, i conti dei primi sei mesi del 2021

di Redazione Soldionline 28 set 2021 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

frendy-energy_2Frendy Energy - società quotata all’AIM Italia e attiva in Italia nella produzione di energia elettrica da impianti mini-idro - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 1,21 milioni di euro, lo stesso ammontare ottenuto nella prima dello scorso anno. Il management ha segnalato che La buona idraulicità soprattutto nei primi mesi dell’anno e la piena operatività della centrale di Nicorvo (entrata in esercizio nel giugno 2020) hanno contribuito a far registrare una buona performance dei volumi che sono stati pari a 5.94 Gwh, in linea con quelli al 30 giugno 2020. Frendy Energy ha terminato lo scorso semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 78mila euro, risultato che si confronta con i 96mila euro contabilizzato nei primi sei mesi del 2020. A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 849mila euro.

Il management di Frendy Energy prevede per il 2021, con condizioni di idraulicità in linea con le medie storiche, un lieve miglioramento del margine operativo lordo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: frendy energy , primo semestre 2021