Franchetti, i conti del primo semestre 2022
di Redazione Soldionline 3 ott 2022 ore 08:38 Le news sul tuo SmartphoneFranchetti - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel campo della gestione, diagnostica e manutenzione predittiva delle grandi infrastrutture, dei ponti e viadotti in particolare - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 1,47 milioni di euro, in aumento del 47,8% rispetto ai 995mila euro ottenuti nella prima metà dello scorso anno, in seguito all’incremento della domanda di manutenzione delle grandi infrastrutture in Italia e all’estero, oltre alla crescente penetrazione nel mercato canadese e al consolidamento nel mercato brasiliano. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per 149mila euro, rispetto al rosso di oltre 49mila euro contabilizzato nella prima metà del 2021. A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 1,12 milioni di euro, dai 594mila euro di inizio anno.
Il management di Franchetti ha segnalato che il portafoglio ordini al 31 dicembre 2024 ammontava a 15,7 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.