NAVIGA IL SITO

FOS, i conti del primo semestre 2020

di Edoardo Fagnani 25 set 2020 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fosFOS - società quotata all’AIM Italia e attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione - ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con un valore della produzione di 5,77 milioni di euro, in aumento del 12% rispetto ai 5,16 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, grazie al contributo positivo di tutte le linee di ricavo e in particolare della linea Information Technology ed Engineering and Technology Transfer. In miglioramento anche l’utile netto, salito da 257mila euro a 371mila euro. A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 662mila euro, rispetto ai 635mila euro di inizio anno.

Il management di FOS ha puntualizzato che il gruppo ha l’obiettivo di potenziare il modello di business, oltre che consolidando le alleanze con i grandi colossi tecnologici, anche attraverso la crescita per linee esterne; di conseguenza, i vertici hanno intensificato le attività di scouting di potenziali target.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fos , primo semestre 2020