NAVIGA IL SITO

FOS, i risultati finanziari del 2020

di Edoardo Fagnani 29 mar 2021 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-fosFOS - società quotata all’AIM Italia e attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione - ha comunicato i risultati finanziari del 2020, esercizio chiuso con un valore della produzione di 13,57 milioni di euro, in aumento dell’11% rispetto ai 12,19 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie al contributo positivo di tutte le linee di ricavo e in particolare della linea Automation & Solution ed Engineering and Technology Transfer. In miglioramento anche l’utile netto, salito da 711mila euro a oltre 944mila euro. A fine 2020 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,55 milioni di euro, rispetto ai 635mila euro di inizio anno.

Nel 2021 il management di FOS intende proseguire i propri piani di crescita sia per linee interne (crescita organica) che per linee esterne, valutando la possibilità di concludere altre operazioni straordinarie sulla falsa riga di quanto già fatto nel corso dell’esercizio 2020.

Il consiglio di amministrazione di FOS ha deliberato di destinare a riserve l’utile netto di 527mila euro realizzato dalla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fos , bilanci 2020