NAVIGA IL SITO

FOPE, i risultati finanziari del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2022 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

fope_1FOPE - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della gioielleria di alta gamma - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 2766 milioni di euro, in aumento dell'89% rispetto ai 14,62 milioni ottenuti nella prima dell’anno precedente. Il risultato netto è stato positivo per 4,7 milioni di euro, rispetto 997mila euro contabilizzati nel primo semestre 2021.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era diventata negativa per 193mila euro, rispetto al valore positivo di 1,88 milioni di euro di inizio anno, in seguito alla riduzione delle disponibilità liquide per effetto degli investimenti in materie prime e prodotti finiti effettuati nel corso del periodo di riferimento.

Per il 2022 il management di FOPE stima un andamento del volume delle vendite e un risultato economico positivi, sulla base del portafoglio ordini in essere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fope , primo semestre 2022