NAVIGA IL SITO

First Capital chiude in utile il primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 27 set 2019 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

first-capitalFirst Capital - società quotata all’AIM Italia e specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity - ha terminato il primo semestre del 2019 con un utile netto di 13,73 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,98 milioni contabilizzato nei primi sei mesi dello scorso anno.

A fine giugno il patrimonio netto consolidato era pari a 47,1 milioni di euro, corrispondente a 18,95 euro per azione in circolazione, rispetto ai 34,1 milioni al 31 dicembre 2018, corrispondente a 14,21 euro per azione in circolazione. La variazione è riferibile all’incremento di valore del portafoglio e alle plusvalenze realizzate con la dismissione parziale della partecipazione in Tinexta e con la cessione della partecipazione in Bomi Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: first capital , primo semestre 2019