Finlogic, i conti dei primi sei mesi del 2022
di Redazione Soldionline 29 set 2022 ore 17:24 Le news sul tuo SmartphoneFinlogic - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo terminato con ricavi per 30,89 milioni di euro, in aumento del 22% rispetto ai 25,28 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell’anno precedente, con un contributo positivo di tutte le divisioni dell’azienda. L’utile netto è balzato da 1,55 milioni a 2,12 milioni di euro.
A fine giugno 2022 l’indebitamento netto era salito a 3,95 milioni di euro, rispetto ai 2,48 milioni di inizio anno, per effetto delle acquisizioni avvenute nel corso del primo semestre 2022.
Il management di Finlogic ha segnalato che nei prossimi mesi guarderà a possibili operazioni di M&A e soprattutto al consolidamento della rete commerciale,.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.