NAVIGA IL SITO

Finlogic, i conti dei primi sei mesi del 2021

di Redazione Soldionline 27 set 2021 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

finlogic_1Finlogic - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore dell’Information Technology con la realizzazione di soluzioni per la codifica e l’identificazione automatica dei prodotti - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo terminato con ricavi per 25,28 milioni di euro, in aumento del 22% rispetto ai 20,78 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell’anno precedente, con un contributo positivo di tutte le divisioni dell’azienda. L’utile netto è balzato 748mila euro a 1,55 milioni di euro.

A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era sceso a 2,02 milioni di euro, rispetto ai 2,86 milioni di inizio anno, principalmente per effetto della diminuzione dei debiti bancari a lungo termine, necessario per finanziare gli investimenti strutturali e le acquisizioni, e dei debiti verso altri finanziatori, costituiti dai debiti verso società di leasing.

 

Il management di Finlogic ha confermato che si impegnerà a concretizzare ulteriori operazioni di M&A (fusioni e acquisizioni) in un orizzonte di breve- medio periodo, coerentemente con il percorso di crescita avviato da diversi anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finlogic , primo semestre 2021