NAVIGA IL SITO

Fiera Milano chiude in rosso il 2016

di Edoardo Fagnani 10 mar 2017 ore 21:43 Le news sul tuo Smartphone

fiera-milano_1Fiera Milano ha chiuso il 2016 con ricavi per 221,04 milioni di euro, in contrazione del 34,1% rispetto ai 335,17 milioni ottenuti nell’esercizio precedente, principalmente per effetto del calendario fieristico meno favorevole rispetto al precedente esercizio che includeva importanti manifestazioni biennali direttamente organizzate e manifestazioni pluriennali, oltre ad attività non ricorrenti correlate a Expo 2015. In forte peggioramento anche il margine operativo lordo, che è sceso da 43,54 milioni a 3,65 milioni di euro. La società ha terminato lo scorso anno con una perdita netta di 22,79 milioni di euro, risultato che si confronta con l’utile di 1,10 milioni contabilizzato nel 2015.

A fine 2016 l’indebitamento netto era salito a 38,3 milioni di euro, dai 12,4 milioni di inizio anno.

 

I vertici di Fiera Milano stimano per il 2017 un margine operativo lordo in consistente miglioramento rispetto al precedente esercizio e il ritorno all’utile, salvo il manifestarsi di eventi o situazioni allo stato non prevedibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiera milano , bilanci 2016 , dividendi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »