NAVIGA IL SITO

Fidia, i dati finanziari del primo trimestre 2019

di Edoardo Fagnani 15 mag 2019 ore 18:34 Le news sul tuo Smartphone

fidia_3Nel primo trimestre del 2019 Fidia ha registrato ricavi netti per 10,1 milioni di euro, in aumento del 31,3% rispetto ai 7,69 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno. L’andamento è imputabile alla divisione dei dei sistemi di fresatura ad alta velocità (+63,6%). Il margine operativo lordo è passato da un rosso di 1,86 milioni a un passivo di 1,77 milioni. Fidia ha precisato che l'EBITDA è stato penalizzato da maggior costi una tantum di installazione di macchinari in Cina.

A fine marzo 2019 l’indebitamento netto era salito a 14,81 milioni di euro, dagli 11,36 milioni di inizio anno. Sempre a fine marzo Fidia poteva contare su un portafoglio ordini di 26,72 milioni di euro

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fidia , primo trimestre 2019 Quotazioni: FIDIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »