NAVIGA IL SITO

Fervi, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 29 set 2021 ore 13:12 Le news sul tuo Smartphone

fervi_1Fervi - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione - ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre del 2021. L’azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi netti per 16,9 milioni di euro, in aumento del 37,5% rispetto ai 12,29 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell’anno precedente. Rispetto al primo semestre 2019 il fatturato di Fervi è aumentato del 12%. L’utile netto è aumentato da 1,18 milioni a 1,66 milioni di euro.

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netto era positiva per 4,12 milioni di euro, rispetto ai 2,96 milioni di inizio anno.

 

Il management di Fervi ha anticipato che le vendite nel corso del terzo trimestre si mantengono sul livello del precedente anno, semestre caratterizzato da una ripresa marcata e un segno positivo rispetto allo stesso periodo del 2019 che, ad oggi, può essere preso a confronto essendo l’ultimo anno senza pandemia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fervi , primo semestre 2021