NAVIGA IL SITO

FAE Technology, i conti del 1° semestre 2023

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2023 ore 13:14 Le news sul tuo Smartphone

fae-technologyFAE Technology - società che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata - ha comunicato i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2023.

L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 27,31 milioni di euro, in aumento del 57% rispetto ai 17,4 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell'anno precedente. In forte aumento anche l'utile netto, passato da 1,06 milioni a 1,68 milioni di euro (+58%). A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era salito a 5,77 milioni di euro, rispetto ai 3,5 milioni di inizio anno, in seguito all’assorbimento di cassa legato alla crescita dei volumi registrata nel semestre di riferimento oltre alla stipula di un nuovo finanziamento per una nuova linea produttiva.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fae technology , primo semestre 2023