Fabilia Group, i risultati del primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 29 set 2021 ore 09:38 Le news sul tuo SmartphoneFabilia Group - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore delle vacanze per famiglie con circa 10 strutture tra alberghi e resort - ha pubblicato i risultati del primo semestre del 2021.
Il valore della produzione si è ridotto a 1,92 milioni di euro, a fronte dei 2,24 del primo semestre 2020; il dato ha risentito degli effetti dell'emergenza pandemica, che ha azzerato i ricavi dal segmento montagna. La perdita netta è diminuita da 2,28 milioni a 1,65 milioni di euro.
A fine giugno 2021 l'indebitamento netto era salito a 5,87 milioni di euro, rispetto ai 5,19 milioni di inizio anno.
Fabilia Group ha segnalato che, visti i risultati fino ad ora raggiunti, sussistono le condizioni per poter ripristinare il gruppo in equilibrio economico e finanziario nel prossimo futuro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.