NAVIGA IL SITO

Eurotech chiude in utile nel 2018

di Edoardo Fagnani 2 apr 2019 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

eurotech_3Eurotech ha comunicato i risultati economici e finanziari del 2019, esercizio chiuso con ricavi in aumento de 31,5%; il giro d’affari dell’azienda friulana è balzato da 60,12 milioni a 79,08 milioni di euro; a cambi costanti il fatturato avrebbe evidenziato un incremento ancora maggiore, pari al 35,4%. In forte miglioramento il margine operativo lordo, che è passato da 1,67 milioni a 8,13 milioni di euro; la marginalità è cresciuta dal 2,8% al 10,3%. Eurotech ha chiuso lo scorso anno con un utile netto di 5,68 milioni di euro, rispetto al rosso di 4,67 milioni contabilizzato nel 2017; l’utile per azione è stato di 0,166 euro.

A fine 2018 la posizione finanziaria netta era positiva per 930mila euro, rispetto al valore negativo di 5,65 milioni di inizio anno.

 

Il management di Eurotech si attende che l’area americana e quella europea traineranno la crescita del gruppo anche nel 2019.

 

Il consiglio di amministrazione di Eurotech ha proposto di destinare l’utile di 30,6 milioni di euro realizzato dalla capogruppo principalmente a copertura delle perdite degli esercizi precedenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eurotech , bilanci 2018

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »