NAVIGA IL SITO

Eurotech, si riduce la perdita nel 2017

di Edoardo Fagnani 14 mar 2018 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

eurotech_3Eurotech ha chiuso il 2017 con ricavi in contrazione dell’1,6%; il giro d’affari dell’azienda friulana si è ridotto da 61,1 milioni a 60,12 milioni di euro, nonostante il recupero secondo semestre dell’anno; a parità di tassi di cambio il giro d’affari sarebbe cresciuto dell’1,7%. In forte miglioramento, invece, il margine operativo lordo, che è cresciiuto da 443mila euro a 1,67 milioni di euro. Eurotech ha chiuso lo scorso anno con una perdita netta di 4,67 milioni di euro, rispetto al rosso di 5,07 milioni contabilizzato nel 2016.

A fine 2017 l’indebitamento netto era pari a 5,56 milioni di euro, dai 2,34 milioni di inizio anno.

 

I vertici di Eurotech hanno segnalato che l’area europea ha evidenziato una buona raccolta ordini per il 2018 sia con clienti tradizionali che con nuovi clienti; il management ha puntualizzato che gli effetti di questa strategia si vedranno già nell’esercizio in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eurotech , bilanci 2017

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »