NAVIGA IL SITO

Eukedos, i numeri dei primi nove mesi del 2015

di Edoardo Fagnani 17 nov 2015 ore 06:50 Le news sul tuo Smartphone

eukedos3Eukedos (ex Arkimedica) ha terminato i primi nove mesi del 2015 con un valore della produzione di 47,19 milioni di euro, in leggera flessione dai 49,43 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il periodo gennaio-settembre si è chiuso con un risultato operativo per 1,98 milioni di euro, in peggioramento rispetto ai 3,6 milioni contabilizzati nei primi nove mesi del 2014. A fine settembre l’indebitamento netto era salito a 36,77 milioni di euro, rispetto ai 34,17 milioni di inizio anno.
Il management di Eukedos ha segnalato che a seguito della cessione della controllata Delta Med, il gruppo è incentrato sulle attività core rappresentate dalla gestione delle residenze per anziani e pertanto, oltre a completare le attività necessarie al completamento del concordato preventivo della capogruppo, potrà delineare la strategia di sviluppo e crescita in questo settore per i prossimi anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos , terzo trimestre 2015