NAVIGA IL SITO

Eukedos, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 29 mar 2019 ore 20:36 Le news sul tuo Smartphone

eukedos_2Eukedos (ex Arkimedica) ha terminato il 2018 con un valore della produzione di 52,27 milioni d euro, in leggero aumento rispetto ai 51,67 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La società ha terminato lo scorso anno con un utile netto di 1,02 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 2,16 milioni contabilizzato nel 2017. A fine 2018 l’indebitamento netto era sceso a 11,76 milioni di euro, rispetto ai 14,36 milioni di inizio anno.

Il 25 marzo 2019 il consiglio di amministrazione di Eukedos ha approvato il piano industriale per il periodo 2019-2023 al fine di tracciare le linee guida del gruppo indirizzato verso la razionalizzazione e l’ottenimento di nuove autorizzazioni ed accreditamenti nelle strutture già gestite, unitamente alla realizzazione di nuovi interventi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos , bilanci 2018

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »