NAVIGA IL SITO

Estrima, i risultati finanziari del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2022 ore 13:20 Le news sul tuo Smartphone

estrimaEstrima - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di veicoli elettrici con il marchio Birò - ha comunicato i dati finanziari per il primo semestre 2022.

L'azienda ha terminato il periodo in esame con un valore della produzione per 19,95 milioni di euro e un risultato finale negativo per 1,19 milioni di euro.

A fine 2022 l'indebitamento netto era pari a 575mila euro, in peggioramento rispetto al valore positivo di 6,31 milioni a fine 2021, in seguito agli investimenti effettuati nel semestre, tra cui il pagamento del saldo del prezzo per l'acquisizione della controllata Brieda e all’incremento del capitale circolante.

Il management di Estrima ha comunicato di focalizarsi sull'avvio di nuovi progetti strategici per lo sviluppo e l’implementazione dei servizi legati alla mobilità e per l’evoluzione di Birò. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: estrima , primo semestre 2022