NAVIGA IL SITO

Estrima, i risultati preliminari del 2023

di Redazione Lapenna del Web 10 apr 2024 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

estrimaEstrima - società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di veicoli elettrici con il marchio Birò - ha fornito alcune indicazioni finanziarie preliminari relative al 2023.

La società ha chiuso lo scorso esercizio con ricavi per 43,3 milioni di euro, in aumento del 19,9% rispetto ai 36,1 milioni ottenuti nel 2022.

Al 31 dicembre 2023 l'indebitamento finanziario netto era pari a 6,9 milioni di euro, in crescita rispetto ai 3 milioni di euro di inizio anno.

Inoltre, Estrima ha comunicato di aver rinunciato all’avvio del progetto di ricerca e sviluppo SULEB - Smart Ultra-Low Emission Birò a seguito del mancato ottenimento preventivo delle risorse necessarie a cofinanziare il progetto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: estrima , bilanci 2023