NAVIGA IL SITO

ESPE, i risultati finanziari del 2023

di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2024 ore 10:43 Le news sul tuo Smartphone

espeESPE - società attiva nella realizzazione di impianti elettrici industriali ad alto grado di efficienza e innovazione - ha diffuso i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con un valore della produzione di 59,38 milioni di euro, in aumento del 32% rispetto ai 45,09 milioni ottenuti lo scorso anno. Il risultato è stato raggiunto grazie alla crescita della linea di business fotovoltaico, principalmente afferente alle installazioni di impianti fotovoltaici a terra. L'utile netto è salito a 1,63 milioni di euro rispetto ai 224mila euro contabilizzati nel 2022.

A fine dicembre 2023 l’indebitamento netto era pari a 1,8 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 4,8 milioni di euro di inizio anno, grazie al completamento di alcune commesse e alla correlata ottimizzazione della gestione dei flussi di cassa operativi. Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 49,7 milioni di euro.

 

Il consiglio di amministrazione ha proposto di destinare l'utile della capogruppo, pari a 1,63 milioni di euro, a riserve.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: espe , bilanci 2023