NAVIGA IL SITO

Emak, ricavi in calo nel 2023

di Redazione Soldionline 30 gen 2024 ore 12:04 Le news sul tuo Smartphone

emak_4Emak - società quotata al segmento STAR e attiva nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting - ha comunicato i risultati preliminari relativi all'esercizio 2023.

L'azienda ha terminato lo scorso anno con un fatturato di 567,3 milioni di euro, in flessione del 6,3% rispetto ai 605,7 milioni ottenuti nel 2022. A parità di area di consolidamento la flessione dei ricavi sarebbe stata del 12%.

Il management di Emak ha anticipato che le prospettive per il 2024 rimangono positive non solo per la progressiva normalizzazione delle condizioni di mercato, ma anche e soprattutto in considerazione della diversificazione dei business in cui il gruppo opera e della profondità della gamma offerta in tutti i segmenti. "Permangono tuttavia incertezze legate al contesto geopolitico che potrebbero influenzare i nostri mercati di riferimento", ha aggiunto Emak.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: emak , bilanci 2023