NAVIGA IL SITO

EEMS, i conti del primo semestre 2018

di Edoardo Fagnani 24 set 2018 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

eems-logoEEMS ha chiuso il primo semestre del 2018 con ricavi e proventi operativi per 356mila euro, rispetto ai 557mila euro realizzati nei primi sei mesi dello scorso esercizio. Il risultato operativo è stato negativo per 225mila euro, rispetto al rosso di 242mila euro registrato nella prima metà del 2017. Eems ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 273mila euro, risultato che si confronta con il rosso di 212mila euro contabilizzato nei primi sei mesi dell’esercizio precedente.

A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 763mila euro, rispetto agli 1,33 milioni di inizio anno. Alla stessa data il patrimonio netto era negativo per 25mila euro euro.

 

Il consiglio di amministrazione ha preso atto del supporto finanziario e patrimoniale assicurato almeno per i prossimi 12 mesi dal socio di controllo Gala Holding.

Inoltre, il CdA ha preso atto, che a seguito delle già comunicate incertezze sulla prospettata integrazione di EEMS Italia e Gala, il socio Gala Holding ha posto in essere le attività necessarie per la possibile vendita delle proprie azioni, riservandosi di monitorare attentamente l’evolversi della situazione e di proporre e attuare ogni iniziativa e operazione necessaria per garantire la continuità aziendale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eems , primo semestre 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »