NAVIGA IL SITO

EEMS, i conti del 2018

di Edoardo Fagnani 16 apr 2019 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

eems-logoEEMS ha chiuso il 2018 con ricavi e proventi operativi per un milione di euro, rispetto ai 517mila euro realizzati nell’esercizio precedente. Il risultato operativo è stato negativo per 59mila euro, rispetto al rosso di un milione registrato nel 2017. EEMS ha terminato lo scorso anno con una perdita netta (esclusa la quota di terzi) di 129mila euro, risultato che si confronta con il rosso di 964mila euro contabilizzato nell’esercizio precedente. A fine 2018 la posizione finanziaria netta era positiva per 924mila euro, rispetto agli 1,33 milioni di inizio anno. Alla stessa data il patrimonio netto era positivo per 601mila euro euro.

Il management di EEMS ha preso atto del supporto patrimoniale e finanziario assicurato almeno per i prossimi 12 mesi dal socio di controllo Gala Holding e ha approvato le linee guida sul piano industriale 2019-2023, in modo da avviare l’attività autonoma di commercio nel libero mercato di energia elettrica, del gas e di qualsiasi altro vettore energetico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eems , bilanci 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »