Edil San Felice, i dati finanziari del 1° semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 3 ott 2023 ore 13:41 Le news sul tuo SmartphoneEdil San Felice - società attiva nell’edilizia civile e industriale, nella costruzione e nella manutenzione di strade, autostrade, ponti, viadotti e aeroporti quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con un valore della produzione di 21,5 milioni di euro, in crescita del 37,5% rispetto ai 15,63 milioni ottenuti nella prima metà dell'esercizio precedente; la società ha precisato che l'evoluzione del giro d'affari riflette principalmente la l’acquisizione di nuove commesse con i principali clienti ANAS e Autostrade per Italia. L'utile netto è salito da 1,9 milioni a 4,17 milioni di euro.
A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 3,27 milioni di euro, rispetto ai 2,07 milioni di inizio anno.
Il management di Edil San Felice prevede di chiudere il 2023 con un valore della produzione nell'ordine dei 50 milioni di euro e un margine operativo lordo intorno ai 10 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.