NAVIGA IL SITO

Ecosuntek, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Soldionline 30 set 2021 ore 17:28 Le news sul tuo Smartphone

ecosuntek_2Ecosuntek - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore delle rinnovabili - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 60,13 milioni di euro, in aumento del 46% rispetto ai 41,13 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno, grazie al contributo dell’attività di reseller e commercio di energia elettrica. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è stato positivo per oltre 656mila euro, rispetto ai 654mila euro contabilizzati nei primi sei mesi del 2020. A fine giugno 2021 l’indebitamento netto rettificato era salito a 21,4 milioni di euro, dai 19,15 milioni di inizio anno.

Ecosuntek ha segnalato che le linee strategiche per l’esercizio 2021 prevedono il consolidamento e potenziamento del core business nel segmento della produzione e rivendita di energia elettrica, oltre a un’ottimizzazione del business della power generation, nel tempo rivelatosi strategico, anche attraverso la dismissione di assets a minore rendimento e l'acquisto di nuovi con una redditività in linea con la policy del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ecosuntek , primo semestre 2021