NAVIGA IL SITO

Dmail Group, perdita in forte aumento nel 2014

di Edoardo Fagnani 30 set 2015 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

dmail2Dmail Group ha chiuso il 2014 con ricavi per 46,31 milioni di euro, in flessione del 9% rispetto ai 51,02 milioni realizzati nell’esercizio precedente. Il risultato finale è stato negativo per 14,36 milioni di euro, rispetto al rosso di 4,58 milioni contabilizzato nel 2013, in conseguenza alla svalutazione dell’avviamento, relativo alle CGU facenti capo a Dmedia Group e Dmedia Commerce e del valore dei fabbricati di proprietà, nonché ulteriori stanziamenti ai fondi rischi.
Nel primo trimestre del 2015 il fatturato del gruppo è sceso da 10,5 milioni a 9,6 milioni di euro, mentre il risultato ante imposte è stato negativo per 1,5 milioni di euro.
A fine marzo l’indebitamento netto di Dmail Group ammontava a 21,3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dmail group , bilanci 2014