NAVIGA IL SITO

Digital Value, i risultati del primo semestre 2019

di Edoardo Fagnani 24 set 2019 ore 14:19 Le news sul tuo Smartphone

digitalvalueDigital Value, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore delle soluzioni e servizi informatici, ha chiuso il primo semestre del 2019 con ricavi per 170,5 milioni di euro, in aumento del 18% rispetto ai 144,37 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno, grazie al consolidamento delle aziende del gruppo sul mercato IT di riferimento. L’utile netto è aumentato da 9,22 milioni a 9,37 milioni di euro. A fine giugno la posizione finanziaria netta era positiva per 11,28 milioni di euro, rispetto ai 31,82 milioni di inizio anno, in seguito agli investimenti effettuati nel semestre e alla stagionalità dell’azienda.

Il management di Digital Value punta a confermare il trend di crescita a doppia cifra del fatturato anche nel secondo semestre del 2019, accompagnato da un costante miglioramento della marginalità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital value , primo semestre 2019