NAVIGA IL SITO

Digital Magics, i risultati finanziari del 2021

di Redazione Soldionline 23 mar 2022 ore 16:41 Le news sul tuo Smartphone

digital-magics_1Digital Magics - business incubator quotato all'Euronext Growth Milan - ha diffuso i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con un valore della produzione di 3,21 milioni di euro e una perdita netta di 3,35 milioni, risultato che include le rettifiche in attività finanziarie per 2,1 milioni per svalutazioni verso alcune partecipate. A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 5,6 milioni di euro; alla stessa data il valore del portafoglio era pari a 58 milioni di euro, a fronte di un valore di carico di 13,7 milioni, al netto del valore della partecipazione in The Doers.

Il management di Digital Magics punta a raddoppiare il numero di investimenti e acquisire circa 40 startup entro la fine dell’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics , bilanci 2021