DHH, i conti dei primi sei mesi del 2023
di Edoardo Fagnani 21 set 2023 ore 16:50 Le news sul tuo SmartphoneDHH - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel business dei servizi di web hosting nei mercati digitali emergenti d’Europa ( in particolare nei Balcani) - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023, periodo chiuso con ricavi operativi per 17,08 milioni di euro, in aumento del 38% rispetto ai 12,35 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno; il management ha segnalato che una parte significativa di questo aumento, circa 3,5 milioni di euro, è attribuita all’impatto dell’acquisizione di Connesi. La società ha terminato il semestre con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 297mila euro, rispetto agli 1,21 milioni contabilizzati nella prima metà dello scorso anno, in seguito a maggiori ammortamenti.
A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era sceso a 5,58 milioni di euro, rispetto ai 6,03 milioni di inizio anno.
Il management di DHH ha segnalato che sta valutando attivamente nuove opportunità di investimento per sostenere ulteriormente l’espansione del gruppo, sia a livello nazionale che internazionale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.