NAVIGA IL SITO

DHH, i conti dei primi nove mesi del 2023

di Redazione Soldionline 24 nov 2023 ore 17:16 Le news sul tuo Smartphone

dhh-dominion-hosting-holdingDHH - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel business dei servizi di web hosting nei mercati digitali emergenti d’Europa ( in particolare nei Balcani) - ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2023, periodo chiuso con ricavi operativi per 25,6 milioni di euro, in aumento del 24% rispetto ai 20,7 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno; il management ha segnalato che la crescita organica è stata del 10%, mentre i ricavi ricorrenti sono stati pari a circa il 95% dei ricavi totali. La società ha terminato il periodo gennaio-settembre con un utile netto adjusted di 2,5 milioni di euro, rispetto agli 1,9 milioni contabilizzati nei primi nove mesi dello scorso anno.

A fine settembre 2023 l'indebitamento netto era salito a 7,8 milioni di euro, rispetto ai 6,03 milioni di inizio anno. DHH ha precisato che sull’incremento della posizione finanziaria netta hanno inciso in maniera sostanziale le attività di M&A, che nei nove mesi hanno visto il completamento dell’acquisizione di Misterdomain e l’acquisizione delle quote di minoranza di Connesi oltre agli investimenti straordinari nell’ampliamento del parco tecnologico da parte di Seeweb. Nei primi nove mesi dell'anno il cash flow operativo è stato pari a 7,1 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dhh , terzo trimestre 2023