NAVIGA IL SITO

Deodato.Gallery, i conti del 2023

di Redazione Lapenna del Web 25 mar 2024 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

deodatoDeodato.Gallery - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte - ha diffuso i risultati finanziari del 2023.

L'azienda ha terminato l'esercizio con un valore della produzione di 11,37 milioni di euro, in aumento del 20,1% rispetto ai 9,47 milioni ottenuti l'anno precedente. L'utile netto (esclusa la quota di terzi) è diminuito da 1,13 milioni a 5mila di euro, in conseguenza a maggiori costi operativi. A fine 2023 l'indebitamento netto era salito a 1,49 milioni di euro, rispetto agli 882mila euro di inizio anno.

Il managementdi Deodato.Gallery sostiene che l'aumento di fatturato proseguirà anche nel 2024 con la variante che una parte sempre maggiore deriverà da accordi di partnership e progetti con brand fuori settore. Secondo la società, l'aumento del fatturato permetterà una migliore ottimizzazione anche dei costi di struttura.

Il consiglio di amministrazione di Deodato.Gallery ha proposto di destinare l'utile d'esercizio a nuovo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2023 , deodato gallery