NAVIGA IL SITO

Deodato.Gallery, i conti del 2022

di Redazione Soldionline 30 mar 2023 ore 17:08 Le news sul tuo Smartphone

deodatoDeodato.Gallery - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte - ha diffuso i risultati finanziari del 2022.

L'azienda ha terminato l'esercizio con un valore della produzione di 9,47 milioni di euro, in aumento del 32,8% rispetto ai 7,13 milioni ottenuti l'anno precedente. L'utile netto (esclusa la quota di terzi) è cresciuto da 917mila euro a 1,14 milioni di euro. A fine 2022 l'indebitamento netto era salito a 882mila euro, rispetto ai 271mila euro di inizio anno.

Deodato.Gallery ha segnalato che i risultati dei primi mesi 2023 danno segnali di prospettive positive, dettati dall’aumento dei volumi di fatturato delle vendite e pertanto, si prospettano margini di crescita a livello consolidato anche per l’esercizio in corso.

Il consiglio di amministrazione di Deodato.Gallery ha proposto di destinare l'utile d'esercizio della capogruppo - pari a 1,13 milioni di euro - a riseva legale e a nuovo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deodato gallery , bilanci 2022