NAVIGA IL SITO

Defence Tech Holding, i conti del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 21 set 2022 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

defence-techDefence Tech Holding -  società quotata sull'Euronext Growth Milan attiva nel settore della cyber security, dei big data, dell’intelligence, dello spazio e della difesa nazionale - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 9,43 milioni di euro, in aumento del 10,3% rispetto agli 8,55 milioni ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. L’utile netto è aumentato da 1,91 milioni di euro a 2,11 milioni (+10,6%). A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 8,11 milioni di euro, rispetto ai 12,3 milioni di inizio anno, per effetto dei maggiori investimenti che si stanno realizzando.

Il management di Defence Tech Holding ha comunicato che il contesto geopolitico caratterizzato dal conflitto Russia Ucraina esteso al dominio cibernetico, le scelte dell'Italia in chiave difesa, unite alle risorse messe a disposizione per i settori dello Spazio e della Difesa nell’ambito del PNRR, sono elementi che alimentano la fiducia rispetto ai risultati relativi al secondo semestre del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.